martedì 21 gennaio 2014

Torta Chitarra Elettrica

Yesterday..... nanananananaaaaa far away...

Sono passati diversi mesi ormai da quando ho fatto questa torta, ma già che ci sono perchè non metterla anche qui?!? Quindi da settembre 2013 ecco la mia penultima fatica di torta decorata.. una torta fatta su due vassoi per farla entrare nel frigorifero. Una torta fatta partendo dalla foto della chitarra del festeggiato e dedicata ad un giovanissimo chitarrista appunto... ;)

Spero che vi piaccia anche se la precisione non è il mio forte... ;)



La base era una torta Madeira o MADALIX (si, sono così egocentrica che ho dato il mio nome ad una torta base), bagna al latte e Crema Rocher alla moda di Alix (tante volte non vi sembrassi abbastanza egocentrica)...


Special Thanks to.. MIO MARITO (come sempre) ex ex chitarrista in erba e appassionato di musica e di chitarre! ;)

That's all folks!

2 commenti:

Lasciate un commento.... ^^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...