Chi siamo


Ed eccoci qua... questo blog seguirà l'avventura dolciaria di due amiche: Paola e Alice appassionate di decorazione, torte decorate, cupcakes, dolci e dolcetti in genere...  ^^

Ma, presentiamoci prima di tutto: siamo due mamme, pazze, creative con la passione della cucina e dei dolci decorati in particolare. Ci siamo conosciute sul web e i nostri tantissimi interessi in comune ci hano fatto avvicinare e stringere una bella amicizia.

Ci accomuna la vicinanza geografica, Paola vive infatti da anni con marito e figlio nella provincia di Lucca, anche se lavora a Pisa e Alice si sposta tra la provincia di Pistoia e quella di Firenze, nella bellissima Toscana.
Ma anche la produzione di figli maschi, Paola a quota due, Alice, ancora a quota uno ma conta di non restare indietro a lungo, ed infine la passione per il Cake Design, la pasticceria e la cucina, che ci ha fatto partecipare a corsi di decorazione insieme e che ci tiene in contatto continuo per consigli e ricette.


Inoltre abbiamo la passione per gli stessi libri, per gli stessi film e per le stesse serie tv... ma eravamo entrambe già sposate quindi non potevamo legarci in altro modo se non in questo blog e nella pagina su Facebook ad esso collegata: dove potrete vedere i nostri lavoretti, seguire le nostre avventure, apprezzare i nostri miglioramenti!
Restate con noi e veniteci a trovare su: https://www.facebook.com/PaolaeAlixINCakes

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...