venerdì 30 novembre 2012

Primo Premio con la Torta Garfield

Oggi vogliamo riportare una grande notizia.. ed una grande torta: La Torta Garfield che Paola ha fatto per il suo piccolo grande ometto Matteo, nel giorno del suo terzo compleanno.

Per la prima volta Paola si è cimentata con una torta in 3D, con la precisione e la pulizia che contraddistingue ogni sua torta, ottenendo un risultato eccezionale dal punto di vista visivo e di gusto... utilizzando la sua base preferita, la Molly Cake, bagnata con latte e vaniglia e ripiena di crema rocher.
E' letteralmente impazzita a ricoprire il vassoio con i quadrati bianchi e neri, ottenuti con uno stampino quadrato, ed ha curato ogni minimo dettaglio con il solito rigore e precisione.. e.. ne è valsa la pena!
Abbiamo appena scoperto infatti che Paola ha vinto il primo premio nel concorso di Sugarmania.it, tra oltre 150 torte in palio!!! E questo non era un concorso in cui i "Mi piace" Facebookiani potevano valere qualcosa, ma un concorso con tre giurati, esperti del settore, che hanno valutato imparziali la bellezza di questa torta!

Ah naturalmente il pezzo di pizza era di pasta di zucchero.. una pizza davvero dolcissima!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento.... ^^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...