martedì 29 ottobre 2013

Ritorno con.... TORTA DI HALLOWEEN

A volte ritornano... ^^ Ebbene si, la passione per le torte decorate ha un po' ceduto il passo agli impegni, la vita, nuove passioni, nuove pressioni...
Il sodalizio Paola e Alice è attualmente sospeso e di certo ripartirà quando saremo entrambe meno stanche!!!  Chissà cosa ci riserva il domani!

Intanto ci sono io= Alice che potrei condividere con voi molte delle ultime dolci ricettine e l'ultima torta decorata, ormai di oltre un mese fa... ed invece, memore dell'aiuto e dello spunto che io ho sempre trovato su internet per le mie passate torte, voglio condividere con voi la torta che ho fatto ormai un anno fa per la festa di Halloween.
La mia prima (ed unica) Wonky Cake... tra l'altro DELIZIOSA!


Certo forse l'aspetto non era dei più invitanti.. che dite?!?! Zombie... scheletri.. sangue finto e tombe.. topi e pezzi di corpo umano che fanno a gara per uscire dalle torte.. 
Particolare dello zombie.. 

 Vista di insieme della torta.. due piani di Torta Madeira ripiena di camy cream e frutti di bosco e di crema rocher... per un Halloween da paura!!!


L'alba dei morti viventi... ^^


3 commenti:

  1. Schifosissima... un lavoro eccezionale!!!
    ahahahahah
    Brava Alix

    RispondiElimina
  2. Mostruosamente bella! Mi spiace che siate in pausa ;(

    RispondiElimina
  3. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 200000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina

Lasciate un commento.... ^^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...