mercoledì 16 gennaio 2013

Torta per un Braveheart!

Ed ecco la torta che ho (= Alice) fatto per il trentatreesimo compleanno di mio marito... Come sempre le torte che facciamo per noi o per i mariti sembrano sempre un po' più "tirate via" ed in effetti lo sono ;) ma volevo comunque regalare al mio sostenitore e aiutane principale nella vita di ogni giorno, una torta speciale fatta dalle mie manine...

Ed eccola qua: dedicata al suo amore per la Scozia, per il film Braveheart e per le spade in generale.. prendendo spunto da uno dei primi regali da me fatti per il suo compleanno: una bellissima riproduzione della spada di William Wallace nel film Braveheart.

E quindi ecco nascere dalla roccia la bandiera scozzese e sopra, appoggiati su un drappo blu e bianco (i colori scozzesi con cui Mel Gibson in Braveheart si dipinge il viso) lo spadone e lo scudo di Braveheart...
Certo la torta è piccola e piena di difetti, ma è fatta con il cuore, per il mio Braveheart personale... il mio coraggioso, unico e indomito marito...

La torta è una Torta Madeira alla maniera di Alix ripiena di Camy cream e ananas, il frutto preferito in assoluto da mio marito... ;)

Secondo lui manca solo il sangue sulla spada, ma proprio non ce la potevo fare a mettercelo!!! :P
Che dite? vi piace??!?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento.... ^^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...