mercoledì 30 gennaio 2013

E i morti cammineranno sulle torte... The Walking Dead Cake

Conoscete il telefilm culto "The Walking Dead" trasmesso su sky, per la precisione su Fox Italia, quasi contemporaneamente agli stati uniti?!? Se devo essere sincera io (=Alice) non riesco proprio a vederlo. Troppi morti viventi, troppo sangue, troppo truce... Ma mio marito Alessio e molti nostri amici (quasi tutti ormai hanno ceduto) sono dei grandi cultori della serie. Quindi volente o nolente mi sono seguita direttamente o meno le vicende di questo appassionante telefilm, dei vari protagonisti della serie, tra cui l'eroe sceriffo Rick e così via.... Quando dunque con la mia amica Marta abbiamo parlato della torta per il suo ragazzo Emanuele non ho avuto dubbi: faccio una torta a tema "The Walking Dead" cercando di essere il più truce e pulp possibile! Ed ecco il risultato... ATTENZIONE SOLO PER STOMACI FORTI.... ;) ^^


Visto il suo apprezzamento infatti per la mia torta di Halloween a tema zombie, che vi mostrerò qui sul blog a tempo debito, e la sua passione per il telefilm, sapevo che sarei andata sul sicuro... Quindi ho osato... Sfidando l'orrore che saprei avrei potuto provocare ma che lui di certo ha apprezzato!

Devo comunque ringraziare il mio esperto della serie, mio marito Alessio, nonché sosia e fan di Rick appunto, che mi ha consigliato nel soggetto, nell'aggiunta di splendidi particolari macabri, come la testa spappolata con i pezzi di cervello intorno, e mi ha incoraggiato nel proseguire, mentre io pensavo: ma come mai faranno delle persone a mangiare questa cosa O_O???

Per fortuna invece la torta è stata assai gradita anche come gusto... Una sofficissima moka chiffon Cake bagnata con bagna al caffè e ripiena di camy cream e gocce di cioccolato. Una sorta di tiramisù de strutturato con un deciso gusto di caffè, sempre assai gradito!

Insomma.. Cosa ne pensate? Commentate se volete cliccando qui sotto, oppure direttamente nella nostra pagina Facebbok! Io dico solo "God forgive me"... ;)







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento.... ^^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...